Il mondo degli smartphone di questi tempi è sempre più vasto e più ampio, tra device top class e device con caratteristiche medie. Ma riuscire a trovare un telefono che abbia il giusto rapporto qualità e prezzo spesso non è semplice.
Spesse volte infatti la scelta più ampia rischia di portare gli utenti ad avere una maggiore confusione. Non tutti abbiamo il bisogno e la necesità di un top class per tutti quelli che non desiderano il meglio del meglio la cosa fondamentale è scegliere un device che faccia del il rapporto qualità prezzo il suo pregio fondamentale. Come HTC Desire, un telefono dal design molto accattivante e dalle caratteristiche interessanti che ha un costo intorno ai 200 euro, decisamente inferiore rispetto ai vari Top Class.
Tra le caratteristiche del device troviamo il sistema operativo Android versione 4.0 Ice Cream Sandwich; dal punto di vista del processore il device si affida a un Qualcomm da 600MHz.Il device ha uno spessore di soli 12 mm ed un di 100 grammi. Per avere maggiori informazioni su questo device invitiamo a leggere qui
Altro telefono interessante dal punto di vista qualità prezzo è il Samsung Galaxy S Plus che ha un costo di circa 270 euro. Anche in questo caso le dimensioni del dispositivo sono molto ridotte: ha uno spessore di soli 10 mm,con sistema operativo Android 2.3 ce anche in questo caso processore Qualcomm. Il display è di 4 pollici, troviamo la fotocamera posteriore da 5 mp e una anteriore da 0,3 mp, radio FM e supporto delle principali reti, Per conoscere meglio le caratteristiche di questo terminale sicuramente tra i più apprezzati qui..