I cellulari di Poste Mobile

Abbiamo spesso in queste pagine parlato della convenienza dal punto di vista delle tariffe e dei servizi di Poste Mobile, spesse volte tra le migliori nel mercato della telefonia mobile.

Ma Poste Mobile presenta nei suoi listini di cellulari anche diversi modelli veramente interessanti e anche in questo caso veramente molto covenienti per gli utenti.

Non tutti infatti sono interessati ad avere degli smartphone di ultima generazione, ma hanno solo la necessità di avere un normalissimo telefono che abbia delle buone prestazione e che permetta di fare chiamate e inviare sms, soprattutto se ci si riferisce a un pubblico anziano.

Molto adatto per questo tipo di utenti  è sicuramente il PM 1005 Eco, un terminale che avrà un costo di soli  35 euro. Non un modello super avanzato ovviamente, ma un cellulare semplice dal peso di soli 89 grammi DualBand.

Dotato di uno schermo non molto ampio solo 1,5 pollici ma che ma con numeri ben visibili e che permette di fare solo chiamate e invare sms. Un telefono che dato il target a cui è rivolto non trova tra le sue caratteristiche né fotocamera né alcuna applicazione, ma ha la possibilità di ricaricare la batteria del dispositivo ad energia solare. Qui per maggiori caratteristiche.

Molto interessante anche il PM 1110, un telefono più avanzato. Anche in questo caso si tratta di un terminale molto sottile e leggero  100 grammi dal  display leggermente superiore al PM 1005  In questo caso troveremo sia la radio FM; sia il  bluetooth esia la fotocamera da  1.3 megapixel,  Il perzzo in questo caso è di 69 euro. Qui per maggiori informazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *