Un tempo Motorola era ai vertici dei distributori di telefoni, ma poi con il passare del tempo la Casa americana è stata superata prima da Nokia ma negli ultimi anni anche da Samsung e HTC. Un declino quello di Motorola che negli ultimi tempi sta provando a risalire la china con alcuni interessantissimi terminali.
Uno di questo è sicuramente il Motorola Razr Glacier White. Un telefono dotato di lo schermo Super AMOLED Advanced dotato di processore TI OMAP Dual Core da 1,2GHz con 1GB di RAM con fotocamera è da 8 MegaPixel con la possibilità di acquisire video in Full HD a 1080p.
Il telefono è dotato di sistema operativo Android2.3 Gingerbread, aggiornabile a Ice Cream Sandwich, tra le sue particolarità troviamo l’estrema resistenza grazie al rovesciamento posteriore in fibra di Kevlar e al vetro Corning Gorilla. Un telefono che entra a far parte dei Top Class dei cellulari e che quindi andrà a scontrarsi con i Il suo prezzo è di circa 549,90 euro. Qui per maggiori informazioni .
Ma il Motorola Razr non è l’unico smartphone della Casa a riuscire a conquistare il pubblico; molto interessanti anche le caratteristiche tecniche del Motorola XT390 smartphone Andorid in versione 2.3 Gingerbread con processore single da 800MHz e 512MB Ram.
Un device da 3,5 pollici con risoluzione HVGA full touchscreen, e un fotocamera da 3.2 Megapixel. Inizialmente verrà distribuito solo nel mercato cinese, a un costo veramente interesante verrà infatti all’incirca sulle 100 euro, vedremo se questo interessantantissimo device verrà distribuito anche nel nostro Paese. Qui per maggiori informazioni.