Poste Mobile ci ha abituato ad essere uno degli operatori più convenienti dal punto di vista delle tariffe e più efficiente dal punto di vista dei servizi. Ora Poste negli ultimi tempi oltre che interessanti offerte e servizi a favore dei propri utenti sta anche arricchendo il mondo dei suoi terminali.
Molto interessante ad esempio per chi cerca un telefono essenziale e a poco costo il GTC 3520 Silver. Un device che ha il costo di soli 59.90 euro e che ci riporta alla memoria i cari vecchi cellulari quando ancora non erano sbarcati gli smarphone. Un telefono come abbiamo detto prima essenziale che vede tra le sue caratteristiche il supporto della rete QuadBand GSM con GPRS, EDGE e bluetooth. Dotato di una buona autonomia fino a 500 ore in 480 minuti in conversazione.
Tra gli strumenti aggiuntivi troviamo la radio FM il lettore multimediale, la memoria è espandibile con una Micro SD. Qui per maggiorsi informazioni su questo terminali disponibile in nero, rosso, rosa e arancio.
Con lo stesso prezzo ma diverso esteticamente Poste Mobile propone il 1008 Young. Mentre il precendente terminale era più adatto a un pubblico aziano che non ha bisogno di andare su internet questo terminale come dice il nome è dedicato a un pubblico molto giovane. Dotato di display è touchscreencon supporto della rete QuadBand GSM con GPRS e bluetooth. Tra gli strimente troviamo la fotocamera da 1,3 mp, la radio e il lettore multimediale.
Un telefono che fa sicuramente del prezzo la sua caratteristiche migliore e che riuscirà grazie ad esso a conquistare una buona parte di utenti. Qui per maggiori informazioni.