Un tempo c’erano i telefoni che ci permettevano di fare lunghe chiacchierate, poi sono arrivati i cellulari e oltre le chiacchierate si sono aggiunti i messaggini i tanti amati sms che permettevano in modo rapido di comunciare con i nostri amici.
Con l’avvento degli smartphones la comunicazione tramite cellulare è cambiata totalemnete e le chiamate e gli sms stanno lasciando sempre più il posto alla connessione dati. Il cellulare viene sempre più visto come un mini computer piuttosto che come un telefono e questo viene dimostrato dal sempre più grande successo dell’internet mobile.
A dimostrarlo anche l’ultima relazione delle Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che ha mostrato come la telefonia mobile sia tra le forma di comunuzione più in salute, e nel dettaglio vediamo che i tanto amati sms abbiano avuto un piccolo aumento in confronto alle connessioni dati che sono cresciute in modo esponienzale in questo ultimo periodo.App mail e social network sembrano aver totalmente cambiato il modo di utilizziare il telefono da parte degli utenti. Qui i dettagli
Questa nuova tendenda sta facendo in modo che gli operatori pensino sempre più spesso ad offerte studiate ad hoc proprio il traffico dati e per permetterci di risparmiare mentre navighiamo con il nostro telefono.
Tra le nuove offerte troviamo quelle di Poste Mobile che ci permette di navigare dal nostro tablet o smartphone a partire da 2.50 euro a settimana, offrendo inoltre ai nuovi clienti inoltre potranno inoltre avere in offerta il primo canone mensile o settimanale gratis.
Possiamo scegliere tra Mobile 1Giga New , Mobile 7Giorni oppure l’offerta Giornaliera qui per conoscere i dettagli delle offerte