E’ da poco sbarcato nei nostri negozi, ma iPhone 4s continua a fare parlare di sé. Dopo diversi mesi di indiscrezioni e anticipazioni ora si può finalmente parlare del terminale vero e proprio e delle sue caratteristiche.
Sembra che il punto cruciale del nuovo melafonino sia sempre lo stesso, la durata della batteria: alcuni nuovi acquirenti del prezioso terminale hanno già postato online lamentele sulla scarsa durata della batteria dell’iPhone rispetto alle attese.
Voci che ora vengono ammesse anche da Apple che promette una risoluzione a breve del problema.
«Un piccolo numero di utenti ci ha segnalato una durata delle batterie più breve di quanto atteso sui dispositivi iOS 5. Abbiamo trovato alcuni bug che incidono sulla durata della batteria e rilasceremo un aggiornamento software per risolvere tali problemi entro poche settimane».
Ma nonostante le critiche e le imperfezioni, i nuovi melafonini sembrano continuare a essere gli oggetti più desiderati. A dimostrarlo anche il ‘New York Times’: da un suo recente articolo emerge di fatti che il telefono di Apple sia l’ggetto più desiderato anche dai ladri. In un solo anno si è infatti assistito a un aumento del 17% dei furti di terminali tecnologici e in cinque casi su sette si tratta proprio del pregiato terminale di Apple.
Per approfondire l’articolo del ‘New York Times’ e per conoscere iGotYa, l’app che ci può aiutare a proteggerci dal furto del nostro terminale, vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmiotecno.
Per tutti quelli che invece fossere interessati all’acquisto di un iPhone invitiamo a leggere questo articolo di risparmioaltelefono che descrive i vari abbonamenti