La convenienza passa da poste mobile

E’ sicuramente tra gli operatori mobili più attivi del momento Poste Mobile che con il nuovo anno ha regalato ai suoi clienti diverse nuove opzioni e offerte che permettono di poter risparmiare sulle chiamate e sulla navigazione dati.

Promossa solo in questi giorni, arriva l’opzione per le chiamate internazionali ‘Tuo Mondo New’, che riserva a tutti i nuovi clienti la possibilità di parlare a  5 centesimi al minuto con un Paese estero a scelta.

L’opzione è sottoscrivibile fino al 25 marzo e verranno  addebitati inoltre 25 centesimi per il primo minuto mentre il costo degli  SMS verso il paese scelto sarà di  30 centesimi ciascuno.

Solo per alcune nazioni è possibile la tariffa a 5 centesimi per la rete fissa. Parliamo di Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Marocco, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Turchia, Ucraina, Ungheria e per la rete mobile e fissa di Bangladesh, India, Pakistan.Mentre a 10 centesimi al minuto le chiamate  verso rete fissa di Serbia, Macedonia, Montenegro; verso rete mobile di Albania, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Ucraina, Ungheria, verso rete fissa e mobile di Argentina, Bolivia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Colombia, Egitto, Nigeria, Paraguay, Perù, Sri Lanka, Uruguay, Venezuela.

Passa invece a  15 centesimi al minuto verso rete fissa di Tunisia e verso rete mobile di Croazia, Ecuador, Turchia; verso rete fissa e mobile di Algeria, Bielorussia, Cina, Filippine, Kenia, Libia, Moldavia, Nuova Guinea, Slovacchia, Somalia, Tanzania.
Per avere maggiori dettagli sull’opzione vi invito a leggere questo approfondimento

Questa non è l’unica offerta di Poste Mobile che in questo periodo mette anche in promozione la tariffa  ‘Mobile 1Giga’: a soli 4,5 euro al mese per chi si abbona entra il 30 aprile, oppure ‘Mobile 7 o‘Internet 100 ore’ anch’esse in offerta. Per conoscere i dettagli delle offerte vi invito a leggere questo articolo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *