Le offerte di Poste Mobile

Fino al  30 giugno gli utenti di Poste Mobile nuovi o vecchi (a fronte di un piccolo contributo) potranno decidere di  di aderire al vantaggioso piano ‘Zero Pensieri Infinito’ disponibile sia in versione ricarivabile che in versione abbonamento.

Il piano avrà un costo di 34 euro e offrirà ai propri utenti chiamate a telefoni fissi e mobili illimitate vers o tutte le numerazioni nazionali, sms illimitati verso i numeri mobili nazionali e un 1 gb di navigazione fino a 7,2 di velocità. Per la versione ricaricabile il primo mese avrà un costo promozionale di 14 euro per poi tornare al prezzo standar di 34 euro.

Se si superano le soglie della navigazione il costo passa a 50 cent/MB con tariffazione in base al consumo effettivo.  Qui per maggiori informazioni sul’offerta.

Per chi invece fa un uso molto meno frequente del telefono e non ha alcun bisogno di minuti ilimitaticonsigliamo di pensare a ‘0 Pensieri Small’.

Una tariffa veramente molto vantaggiosa dell’operatore virtuale di Poste Mobile che permette ai propri utenti di avere a sisposizione ben 250 minuti mensili di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta, 250 sms mensili verso tutti i mobili italiani, 1 GB di traffico dati da utilizzare sul cellulare tramite apn wap.postemobile.it.

Il tutto avrà un canone mensile di 16 euro e superate le soglie i costi passerebbero 16 cent al minuto senza scatto alla risposta per le telefonate, con tariffazione al secondo, 12 centesimi per ogni sms inviato, 50 cent/MB per la navigazione Internet. Qui per maggiori informazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *