Le offerte di Poste Mobile

Il mondo di Poste Mobile diventa sempre più vasto, tra offerte sulle tariffe, servizi e terminali interessanti che vengono proposti ai propri utenti. Tutto questo fa di Poste Mobile uno degli operatori sicuramente più convenienti presenti in questo momento sul mercato mobile del nostro Paese.

Molto interessante per esempio le opzione che poste ha studiate per le chiamate all’estero. La compagnia infatti con l’opzione ‘Viaggio Europa’ e ‘Viaggio Extra Europa’ ci farà risparmiare anche per le chiamate all’estero. La prima opzione ha un costo di 3 euro eci offrirà per un mese la possibilità di pagare solo 10 centesimi al minuto effettuate e anche quelle in ricezione. Il costo allo scatto verso l’Italia è di 50 centesimi.

Per la seconda il costo sale a 6 euro, e le chiamate sia in entrata che in uscita hanno un costo di 10 centesimi. Ad ogni chiamata effettuata saranno addebitati 1,50€ alla risposta. Le opzioni hanno una validità di 30 giorni e potranno essere riacquistate: qui per maggiori informazioni

Interessante oltre alle opzioni per le chiamate per l’estero anche il nuovo modello proposto da Poste, ossia il PM 1109 che ha un costo di 79.90 euro. Terminale ideale per tutti quelli che vogliono un ottimo device senza voler spendere troppo. Molto interessante dal design accattivante e leggero ha uno spessore di solo 10.9 mm fa dell’autonomia uno dei suoi punti di forza.

Dotato di supporto della rete QuadBand GSM e Bluetooth.Un telefono in cui non manca la parte multimediale troviamo infatti una fotocamera da 3mp,  la radio e il player mp3.

Qui per maggiori informazioni sul telefono.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *