L’estate per la telefonia è tempo di promozioni e tre delle principali compagnie hanno deciso di lanciare i primi spot con le offerte che gli utenti nuovi e vecchi potranno trovare in questo periodo.
Partiamo con Wind: la compagnia arancione con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo pubblicizza l’offerta ‘Passa a Wind con All Inclusive’ grazie alla quale gli utenti a fronte di un canone di soli 9 euro al mese per ben 5 anni avranno internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti ‘veri’ di cconversazione Per avere maggiori informazioni sull’offerta e sulla nuova tariffa ‘Wind 9 Limited Edition’qui.
Tim lancia invece anche quest’anno la sua consueta ‘Carta Vacanze’. Una carta che avrà un costo di 9 euro e per un mese darà ai suoi utenti la possibilità di fare chiamate senza limiti verso tutti i numeri Tim, senza scatto alla risposta, mandare sms e mms illimitati verso tutti i numeri Tim. Compresi nella Carta Vacanze gli utenti avranno anche la navigazione Internet illimitata senza limiti di tempo e al massimo della velocità per i primo 500 MB.
Carta Vacanze potrà essere attivata online, sul sito tim.it o sul portale Wap di TIM, chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119. Qui per maggiori informazioni sulla tariffa
Vodafone per la sua estate ha invece deciso di puntare sull’opzione per ricaricabili ‘Smart 200+’ che per i nuovi clienti darà a 15 euro invece di 25 euro.
– 200 minuti per parlare con tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile
– 200 SMS verso tutti i numeri
– Internet incluso, 500 MB su Smartphone, Tablet e PC
E in più, tutte le chiamate verso il tuo numero Vodafone preferito sono in regalo. L’offerta è valida fino al 31 luglio, promozionale a 15 euro per i nuovi clienti o per gli iscritti al servizio Vodafone You 5 o Vodafone You10 a fronte di 400 punti vodafone You . Qui per maggiori informazioni.