Le promozioni di Wind e Tre

Grandi offerte in casa Wind e Tre, tra le più convenienti compagnie del nostro Paese. Wind é stato da poco eletto l’operatore più economico e sembra voler confermare questo primato continuando con la sua politica di chiarezza e convenienza che sembra aver conquistato gli utenti.

L’ultima dimostrazione è ‘Minuto Vero’, grazie al quale nei piani All Inclusive gli scatti non verranno anticipati con scatti a 30 secondi come regolarmente accade ma al secondo.

Al cliente in questo modo verranno scalati solo i minuti effettivi consentendo in questo modo di utilizzare tutti i secondi effettivi compresi nella scelta del proprio abbonamento.

Una scelta spiegata così da Wind: “Con Minuto Vero pensiamo di aggiungere un ulteriore tassello considerando che, in base alla durata media delle telefonate, garantire che i secondi consumati siano quelli effettivamente utilizzati e non quelli arrotondati, rappresenti un beneficio significativo per i clienti“.

Minuto Vero potrà essere utilizzato con tutti le offerte Noi Tutti in offerta fino al 10 giugno qui per maggiori informazione.

Promozioni anche per i nuovi clienti Tre: chi infatti chiederà la portabilità avrà la possibilità di raddoppiare la propria ricarica. Con ‘Passa a Tre e Raddoppia la Ricarica’ i nuovi clienti che attiveranno Power10 vedranno raddoppiare le proprie ricariche. Ogni volta che faremo una ricarica di 10 euro, avremo un bonus dello stesso importo che dovrà essere speso all’interno del mese solare.

Il bonus non potrà essere utilizzato per chiamate internazionali o premium, traffico in roaming, attivazione e rinnovo opzioni, contenuti del portale e chiamate verso numerazioni non geografiche, inoltre l’offerta non è compatibile con Smartpack Black e il bonus ha un limite di 330 euro/mese.

Altra interessante offerta per chi passa a Tre è ‘Bundle Passa a 3’; qui per maggiori dettagli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *