Le ultime novità in casa Vodafone

Fine settimana molto intenso per Vodafone che si è messo un mostra per la sua attenzione verso il sociale e per il lancio di un nuovo device che conquisterà riuscirà con grande probablità a conquistare il grande pubblico.

In questi giorni si è molto parlato di Vodafone per il lancio di un suo nuovo sistema nato dalla collaborazione di Vodafone Italia e del Ministero dell’interno. Si tratta di ‘Vodafone Angel’, che si propone di aiutare le donne sempre più spesso vittime di stalking.

Un sistema che può essere attivato su qualsiasi cellulare o smarphone e che finziona grazie a un un dispositivo GPS che ci permetterà di essere in collegamento diretto le forze dell’ordine più vicine al lugo dove ci troviamo.  Altra iniziativa importante è quella che l’operatore ha lanciato a favore dei propri utenti colpiti dal terremoto dell’Emilia; qui per maggiori informazioni sull’iniziativa di vodafone.

Vodafone ha anche deciso di dare dal punto di vista dei propri device un seguito al suo fortunatissimo ‘Vodafone Smart‘ con il successore, ‘Vodafone Smart 2’. Un dispositivo low cost che permetterà a tutti gli utenti di avvicinarsi al mondo di Android e di avere uno smartphone. Come per il primo dispositivo anche in questo caso caratteristiche di tutto rispetto per un terminale che avrà un costo inferiore alle 100 euro un processore Broadcom 21552 a 832 MHz con 512 MB di RAM, mentre il sistema operativo come abbiamo detto è quello di Google nella versione Android 2.3.3 Gingerbread.

Uno smartphone a cui non manca nulla: troviamo infatti il supporto delle reti Wifi e Agps, la fotocamera da 3,2 mp con flash led. Qui per maggiori informazioni

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *