Non solo Apple e Samsung, anche Motorola sembra ultimamente essere riuscita a creare molta attenzione intorno ai suoi nuovi device. Un esempio è l’ultimo arrivato nella serie Atrix, che sta attirando diversa attenzione sui blog specializzati.
Un device che secondo i rumors circolanti in rete sarà dotato di caratteristiche veramente interessanti tra le quali spicca il potente processore quad core, Tegra 3 con 2 GB di RAM. Tra le altre caratteristiche fondamentali troviamo un display ad altissima definizione e una fotocamera da 10 megapixel.
Caratterististe che portano il nuovo smarphone di Motorola a collocarsi nella fascia dei topo class e quindi a confrontarsi con il Samsung Galaxy S3 e Iphone. Per conoscere meglio questo terminale e vedere se reggerà la concorrenza con gli altri top class qui.
Il suo predecessore, il Motorola Atrix 2, si era presentato al grande pubblico come un terminale molto interessatte con un prezzo abbastanza elevato 450 euro. Tra le caratteristiche che contraddistinguevano il device di motorola trovavamo sicuramente un design accattivante con uno spessore di soli 10.4 mm e un display da 4.3 pollici, 16 milioni di colori. Tra le altre caratteristiche che contraddistinguono lo smarphone troviamo il supporto delle reti QuadBand GSM con WAP, GPRS, EDGE, 3G, e HSDPA, wifi e bluetooth.
Dotato della possibilità di espandere fino a 32 gb la memoria con schede Micro SD, monta una doppia fotocamera una posteriore da 8 megapixel mentre l’anteriore è VGA e permette di fare anche delle ottime video chiamate. Per conoscere i dettagli di questo smartphone che non è riuscito a conquistare pienamente il pubblico qui.