Settimana di conferme e novità per la telefonia mobile che ha visto Tim rinnovare il proprio listino aggiungendo due nuovi e interessanti smartphone e Wind prorogare una delle offerte più amate dai propri utenti, quella legata ai BlackBerry. Iniziamo con i nuovi terminali che andranno ad arricchire il già nutrito numero di smartphone di Tim: si tratta del Prada Phone 3.0 by LG e Sony Ericsson Live With Walkman.
Due proposte completamente diverse tra loro: uno infatti è destinato a una fascia medio bassa, mentre l’altro è uno dei top.
Il Prada Phone è destinato a una clientela che vuole il meglio dal proprio smartphone; ideale soprattutto per il pubblico femminile, il telefono fa del suo eclusivo design il suo punto di forza e il costo di questo apparecchio molto modaiolo è di 599 euro. Tutto altro prezzo 199 euro per il Sony Ericsson Live With Walkman, un telefono dedicato un trget molto giovane, che ama la musica, i social e che non pretende dal proprio dispositivo prestazioni straordinarie.
Per conoscere con precisione le caratteristiche dei due nuovi terminali vi invitiamo a leggere questo articolo.
In casa Wind viene invece prorogata una delle sue migliori e vantaggiose offerte, quella del ‘BlackBerry No Stop’. Grazie a questa promozione i clienti che per la prima volta decideranno di attivare il servizio Internet Wind per BlackBerry potranno approfittare di uno sconto pari al 50% sul consueto canone mensile di abbonamento per ben due anni. Gli utenti pagherebbero così un canone mensile di 4,5 invece di 9 euro. Un’offerta di cui potranno usufruire fino al 25 di marzo.
Per conoscere con precisione questa offerta vi invitiamo a leggere questo articolo.