Periodo di grande fermento per la Casa coreana Samsung che domenica ha comprato 90 secondi di pubblicità durante l’evento del Super Bowl di Football Americano per presentare il ‘Samsung Galaxy Note LTE’ pronto a conquistare il mercato americano dopo aver fatto lo stesso con quello europeo.
Una pubblicità costata al produttore coreano circa 9 milioni di dollari, per uno spot che gli utenti hanno visto domenica nell’ultimo quarto della partita. Un filmato diretto da un regista d’eccezione, ossia Bobby Farrelly, conosciuto per ‘Tutti pazzi per Mary’ e ‘Scemo e più scemo’ e nel quale alcune sequenze sono state realizzate direttamente dalla fotocamera del Samsung Galaxy Note.
Le caratteristiche tecniche dello smartphone sono praticamente identiche a quelle europee. Per conoscere le caratteristiche di questo terminale vi invitiamo a leggere questo approfondimento.
Dopo la presentazione del ‘Samsung Galaxy Note’ gli utenti ora attendono il nuovo Samsung ‘Galaxy SIII’, che non verrà presentato al Mobile World Congress 2012 di Barcellona come inizialmente si era pensato, ma nel corso di un evento tutto suo che si terrà il 22 marzo.
Uno smartphone che avrà il duro compito di sostituire nel cuore degli utenti l’amatissimo Samsung Galaxy II, da tutti definito il telefono dei record.
Un terminale che uscirà in anticipo rispetto al suo diretto rivale iPhone 5, il melafonino che verrà invece presentato nell’estate del 2012. Tante le indiscrezioni sul nuovo gioiello della casa coreana, ancora incertezze sul processore che potrebbe essere un Exynos 1.5 o 1.8Ghz quad-core con 2GB di RAM, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 599 euro.
Per conoscere le caratteristiche vi invitiamo a leggere questo articolo.