Samsung nuovi prodotti e guerra con Apple

Grandi novità in casa Samsung che dopo aver lanciato il Samsung Galaxy S3, che sta rivelandosi degno delle aspettative ora vuole conquistare i suoi utenti con un nuovo device destinato a stupiere il Galaxy Note2. Il successore dell’ibrido di casa Samsung che ha registrato un ottimo successo di vendite con il suo prima device sembra essere pronto a ripresentarsi sugli scaffali dei negozi con diverse migliorie.

Il nuovo terminale che vuole racchiudere in sé sia l’idea di smartphone che di tablet sarà caratterizzato da uno schermo maggiore più grande rispetto al suo predecessore da  5.5 pollici ma con una  larghezza ridotta rispetto al  primo Note.

Altri interessanti rumors che arrivano sul nuovo ibrido che samsung è pronta ha lanciare sono una fotocamera da 8 megapixel con sensore migliorato, 2 GB di RAM, nuovo chipset Exynos 5250 e processore dual-core ARM-15, restano confermate. Il lancio del terminale potrebbe arrivare già a settembre in modo da anticipare l’uscita del grande rivale di casa Apple iPhone5. Qui per maggiori informazioni sul Galaxy Note 2 e sulle promozioni che Samsung ha lanciato sui tablet.

Intato la Casa coreana prosegue la sua personale guerra con Apple. Una guerra in cui Samsung continua ad uscire in qualche modo sconfitta vedendo il giudice distrettuale della corte di San José, Lucy Koh, bloccare le vendite del l Samsung Galaxy Nexus, a causa  sua guerra legale con la società di Cupertino.

Il giudice ha infatti stabilito che Samsung avrebbe potuto utilizzare indebitamente dei brevetti di Apple, portando in questo modo a un potenziale danno alla società di Cupertino; qui per maggiori informazioni sulla vicenda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *