Samsung smarphone a piccoli prezzi e novità

E’ uno degli smartphone utilizzati e venduti nell’ultimo anno, il Samsung Galaxy Next. Un ottimo terminale di fascia medio-bassa che possiamo ora trovare in rete su molti siti ad un costo di soli 99 euro. Un prezzo veramente interessante per uno smartphone dal design sicuramente trendy, giovane, e soprattutto dalle ottime caratteristiche.

Un terminale che dimostra come possiamo avere un ottimo smartphone senza per forza dover spendere un occhio della testa.  Tra le caratteristiche di questo telefono troviamo processore da 600 MHz con 160 MB di memoria interna espandibile con la classica Micro SD fino a ben 32 GB e sistema operativo Android versione 2.2.

Non mancano il supporto delle reti QuadBand GSM con UMTS, GPRS, EDGE, wifi e bluetooth. E’ caratterizzato da un display da 3 pollici con 16 milioni di colori e tra gli strumenti troviamo fotocamera posteriore da 3 Mp, radio FM e GPS . Qui tutte le specifiche del telefono.

Un ottimo terminale è anche il ‘Galaxy Next’ che vede in questi giorni l’arrivo di una sua evoluzione, ossia il ‘Galaxy Next Turbo’. Uno smartphone che vedrà l’arricchimento del processore ad 832 MHz, un’evoluzione che renderà più performante lo smartphone che rimarrà ad un prezzo comunque contenuto, pari a 115€.

Ma la vera e propria attesa in casa Samsung si ha per il prossimo ‘Samsung Galaxy S3. Un terminale che continua a farsi attendere dai suoi ammiratori e che sta creando interno a sé un’aspettativa normalmente riservata ai prodotti Apple. Del resto questo smartphone avrà il durissimo compito di sostituire il Samsung Galaxy II. La sua presentazione , dopo essere stata prima annunciata al Word Congress di Barcellona  e poi ad un evento ad  aprile, con molta probabilità si terrà nel mese di maggio a Londra. Ecco le principali caratteristiche del terminale

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *