Continuano le offerte dei diversi operatori telefonici che per convincere i propri clienti a cambiare gestore fanno a gara per proporre tariffe a prezzi speciali. Una sfida che vede confrontarsi i maggiori operatori Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia oltre agli operatori virtuali come Poste Mobile o Coop Voce.
Oggi vediamo le ultime offerte di Vodafone e Tim, le due maggiori compagnie del nostro Paese. Vodafone in questo periodo oltre alle offerte per ‘passare a Vodafone’ ha deciso di lanciare offerte per fidelizzare i suoi clienti proponendo tariffe speciale agli iscritti a Vodafone You, in specifico quelli dei piani You5 e You10. Gli utenti dino al 22 di settembre avranno SMART 200+ con soli 600 punti Vodafone YOU al 15 euro al mese per un anno invece di 25 euro.
Altra interessante offerta per i clienti vodafone è quella che offre a chi vuole cambiare il proprio smaprhone e sogna il Samsung Galaxy S III 16 Gbdi avere in regalo fino al 30 settembre un Galaxy Tab2 7.0 WiFi e un kit accessori del valore di 100€ con Flip Cover, Slim Cover e carica batteria da tavolo. Qui per tutti i dettagli
Le offerte più interessanti di Tim invece riguardano propri i clienti che vogliono cambiare operatore grazie alla portabilità. La compagnia telefonica offre infatti a tutti i nuovi utenti diversi piani o opzione a un prezzzo scontato che permetterà di risparmiare oppure il raddoppio delle ricariche.
I piani che sono interessati all’offerta di tim sono: Tutto Compreso Full, Tutto Compreso Ricaricabile ,Tutto Compreso Ricaricabile Vip, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, Tim Young. Chi non fosse interessato a queste proposto può invece aderire al raddoppio delle ricariche. Qui per maggiori informazioni