Finite le vacanze estive cambiano le promozioni dei vari operatori, ma c’è qualcosa che sembra restare fisso, ossia la convenienza di Poste Mobile. Chi infatti chiederà online il passaggio all’operatore virtuale entro il 14 di ottobre avrà in regalo 10 euro di ricarica. Per aderire basterà online scegliere uno dei piani “0 Pensieri” o della gamma “Lode Special” e scegliere la promozione Promozionale “PosteMobile ti regala 10€” .
Gli utenti potranno scegliere tra i piani 0 Pensieri Extra Small, 0 Pensieri Small, 0 Pensieri Medium, 30 e Lode Special o 60 e Lode Special. Tariffe veramente molto interessanti che ci permetteranno di risparmiare sulle nostre chiamate: leggete qui per maggiori dettagli.
Gli utenti per avere direttamente a casa la loro scheda, dopo aver fatto la portabilità, potranno usufruire del servizio messo su per gli utenti da Poste Mobile battezzato “Door to Door”. Utilissimo perché permette a tutti i clienti che vogliono una sim nuova di fare tutto senza doversi recare agli uffici postali.
Basterà infatti prenotare la sim via internet o telefonicamente e la nostra scheda ci verrà recapitata direttamente a casa. Un servizio sicuramente molto interessante perchè permette di risparmiare tempo e per di più completamente gratuito. Poste Mobile darà anche la possibilità di scegliere un indirizzo alternativo differente dal proprio domicilio per recuperare la propria sim. La consegna avverrà tramite il postino che avrà il compito inoltre di raccogliere tutta la documentazione del contratto e incassare il pagamento in contrassegno oppure Conto BancoPosta, la tua PostePay.
Qui per avere maggiori dettagli su questo utilissimo servizio di poste che viene incontro ai propri utenti.