Tim e Vodafone pronte per la rete 4G

E’ la nuova frontiera per la navigazione e finalmente arriva anche in Italia. Parliamo della rete LTE, quella che permetterà di navigare in 4G e quindi con una velocità ancora superiore a quanto si riesca a fare sino ad oggi, pronta a debuttare in almeno quattro città italiane (Roma, Milano, Torino e Napoli) prima di raggiungere il resto del Paese.

Ovviamente le compagnie telefoniche si stanno attrezzando e sono pronte a partire con le loro offerte.

Come Tim che mette a disposizione dei propri utenti diverse soluzioni: la prima è Tim Ultra Internet Pack 4G con una chiavetta compatibile con questa rete. Include 1 anno di navigazione con un limite di 20 GB di dati al mese, Tim Cloud da 200 GB gratuito per 12 mesi. Il costo è di 349 euro da 29 euro al mese. Tim Internet 4G l’offerte ha un costo mensile di 35 euro, con una navigazione veloce di 20 GB al mese e Tim Cloud gratuito per un anno. Chi vuole avere la chiavetta in abbonamento di 24 mesi spenderà 34 euro mensili.

L’ultima interessante offerta di Tim riguarda i Tablet Tim Tutto Tablet Ultra 4G, pacchetto che include un tablet Pc Samsung Galaxy Tab 8.9 compatibile con la rete veloce e interessanti servizi come Tim Cloud, Cubovision che ha un costo di 45 euro al mese per 30 mesi obbligatori. Per tutti i dettagli potete leggere qui

Non è da meno Vodafone che prevede 20 città entro marzo 2013. L’offerta base con chiavetta è Internet 4G Special con Internet Key 4G e mette a disposizione degli utenti una chiavetta Internet compatibile con le reti LTE (con slot per microSD fino a 32 GB di capacità). Dal punto di vista della navigazione avremo fino a 15 GB al mese e dopo un anticipo di 49 euro per la chiavetta il costo mensile sarà di 30 euro per una durata minima di 24 mesi.

La seconda offerta è Internet 4G Special con Mobile Wi-fi R210 4G, un pacchetto che offrirà ai propri utenti un hotspot Wi-fi in grado di far connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente alla stessa connessione, dotato di una batteria che garantisce circa 6 ore di autonomia. L’ultima possibilità è con TabletSamsung Galaxy Tab 8.9. Chi volesse conoscere tutti i costi può guardare qui


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *