Settimana di grandi novità per Tim che ha presentato nuove offerte per i nuovi clienti e per chi richiede la portabilità all’operatore ed ha aggiornato il proprio listino di terminali. Partiamo con TIM Card con TIM 9 Limited Edition che avrà un costo di 10 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso; l’offerta permette di chiamare tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione anticipata di 30 secondi, mentra gli sms avranno un costo di 9 cent.
Chi invece preferisce una tariffa flat, sempre in promozione in questo periodo per i nuovi utenti trova ‘Tutto Compreso Full’ opzione che per due anni pagheremo solo 9 invece dei 15 tradizionali.
La trariffa comprende 100 minuti di telefonate nazionali verso i fissi e i mobili senza scatto alla risposta, 100 messaggi verso tutti i numeri nazionali e fino a 500 MB di traffico internet alla velocità massima disponibile. Superato il traffico internet la velocità calerà a 32 kbps.
Per conoscere con precisione le nuove offerte di tim vi invitiamo a leggere questo articolo.
Come abbiamo preannunciato in questa settimana l’operatore ha deciso di aggiornare anche il proprio listino inserendo e modificando i prezzi di alcuni interessanti terminali. Un listino che vede protagonista la finlandese nokiacon il ‘Nokia Lumia 710’ e il ‘Nokia C2-05’.
Il primo vede tra le sue carstteristiche lo schermo ClearBlack da 3,7 pollici, la fotocamera da 5 Megapixel, supporto Wi-fi/HSPA, memoria da 8 GB, GPS e processore a 1,4 GHz. Il telefono entra a far parte del listino Tim a un costo di 299 euro.
Prezzo inferiore per il Nokia C2-05, che verrà venduto a 69 euro; scende a 279 invece il Nokia 700 altro terminale del listino Tim molto amato dagli utenti. Per avere maggiori informazioni sui terminali in offerta consigliamo di leggere questo articolo.