Ancora meno di due settimane per poter beneficiare della grande offerta della Nissan per un acquisto a prezzo scontatissimo del suo miglior modello di auto elettrica. Il mondo delle vetture eco-sostenibili sta con gli anni prendendo sempre più forza e importanza, questo è potuto accadere soltanto grazie alla fiducia e alla soddisfazione dei consumatori. In Europa la Nissan LEAF è in assoluto il modello più apprezzato e sicuro: European Car of the Year nel 2011, World Car of the Year ancora nel 2011, e ben 5 stelle guadagnate nei test sulla sicurezza di Euro Ncap. E ora l’auto elettrica della Nissan può essere acquistata fino al 30 aprile risparmiando migliaia di euro.
In tutti i punti vendita autorizzati, la Nissan LEAF sarà venduta con un incentivo pari a 5mila euro più IVA. La versione Visia della macchina elettrica, IVA e MSS inclusi, andrà così a costare 18.690 euro con la formula Flex, ovvero con la batteria a noleggio a 79 euro al mese, oppure 24.590 euro se si vuole comprendere la batteria nel pacchetto. Ovviamente l’acquisto di un auto elettrica è un investimento anche per il futuro, dal momento che permette un notevole risparmio sul carburante. Alla convenienza si affianca la sicurezza di un modello tra i più popolari al mondo.
Si pensi che a oggi la Nissan LEAF, nei 35 Paesi in cui è venduta, da sola copre il 45% delle transizioni. Il prezzo proposto dalla casa automobilistica per il mese d’aprile è davvero un bel regalo di Pasqua, si pensi solo che con una carica la batteria della Nissan LEAF garantisce la percorrenza di 199 km.