A Pesaro le iniziative interessanti non mancano di sicuro: l’ultima in ordine di tempo è stata ideata da Adriabus e si chiama “Un biglietto in regalo, è natale con Adriabus” e fa riferimento ad una strategia della ditta per venire incontro alle esigenze della cittadinanza.
L’iniziativa consiste nell’acquisto di un biglietto nei giorni compresi tra il 21 dicembre 2009 e il 6 gennaio 2010 ,a cui l’azienda aggiungerà un altro biglietto gratis, per sfruttare le linee di autobus della città.
Una proposta studiata appositamente per controbattere la congiuntura economica sfavorevole e fornire un valido supporto ai cittadini, che avranno quindi un biglietto in più a disposizione, e lo potranno usare fino al 31 gennaio 2010, termine ultimo di validità dell’iniziativa.
Non è la prima trovata della società Adriabus che cerca di venire incontro alle necessità dei cittadini pesaresi, permettendo un risparmio, perché l’azienda offre convenzioni particolari per gli studenti universitari e concede agevolazioni varie, in collaborazione con diversi comuni ed enti.