Alitalia e Air One, scattano gli sconti di settembre

airone

Passato il grande flusso dei vacanzieri estivi, ora le compagnie aeree si stanno concentrando su quelli che partiranno a settembre ma anche su quelli che partiranno per i loro viaggi di lavoro. E’ il caso di Alitalia con il suo nuovo e-coupon che permetterà di prenotare il  volo andata e ritorno scontato del 20% per viaggiare da ottobre a dicembre.

Il codice sconto di Alitalia sarà attivo anche per i voli operati Air One, basta che la prenotazione venga effettuata esclusivamente sul sito ufficiale Alitalia.com. E utilizzare il codice sconto sarà semplice: una volta scelto il proprio volo di interesse e visionato il preventivo, occorre solo inserire il codice sconto di Alitalia DAM20 nella sezione indicata dal modulo. Una volta fatto ciò, basta aggiornare il prezzo e si otterrà il preventivo definitivo del volo scontato del 20%.

Il codice sconto di Alitalia contempla anche le tasse e i supplementi e potrà essere utilizzato anche più volte durante il periodo di validità. È  attivo anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi, ma non è cumulabile con altri codici promozionali e non è valido sui voli per il Canada e gli Stati Uniti,

la Francia e l’Olanda, ma anche per viaggi in Classica – Economy Class o Classica Plus – Premium Economy Class. Non è applicabile alle tariffe giovani, sui biglietti premio MilleMiglia, sui i voli operati da altre compagnie aeree e sugli itinerari Multitratta.

Ma c’è un’altra promozione sui voli low cost di Air One che permette di volare verso numerose destinazioni a partire da 29 euro partendo dagli scali di Milano Malpensa, Pisa, Venezia e Catania per tutto il mese di settembre. In particolare interessa i voli da Milano Malpensa  verso Catania, a  32 euro, Lamezia (29 euro), Tunisi (60 euro) e Tirana (49 euro). Da Venezia invece saranno scontati i voli per Bari, Brindisi, Cagliari, Napoli, Palermo tutti a 29 euro, Praga da 30 euro, Catania da 32 euro, Varsavia da 39 euro e Tirana da 49 euro.

Invece da Catania gli sconti sono da 32 euro per Torino, Pisa, Venezia, Verona e Milano Malpensa, mentre da Pisa costeranno 36 euro per Praga, 38 euro per Catania e 49 euro per Tirana. Per tutti i dettagli basterà consultare il sito Flyairone.com.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *