Interessante iniziativa Auchan per i prossimi due week end, nei centri commerciali convenzionati saranno messi in palio dei buoni benzina dal valore di 10 euro che potranno essere vinti partecipando ad un gioco che non richiede né tassa di iscrizione né l’obbligo d’acquisto all’interno del punto vendita. Le estrazioni si susseguiranno ogni sabato e domenica fino al prossimo 16 dicembre e fanno parte di una campagna commerciale tesa a contrastare il calo dei consumi.
La catena di supermercati francese non è nuova nell’offrire ai propri clienti dei bonus per la benzina, solitamente questi sono legati ad acquisti di un certo peso economico, motivo per il quale la nuova iniziativa ha fatto subito notizia. È noto che, nonostante la crisi, nei prossimi fine settimana gli italiani saranno impegnati nella corsa agli acquisti di Natale, tutto all’insegna del risparmio, con la sua proposta l’Auchan cerca di richiamare gli acquirenti verso i suoi punti vendita.
Chiunque potrà partecipare alla “lotteria Auchan”, le estrazioni avverranno nell’arco delle giornate selezionate e i buoni benzina in palio saranno cumulabili. Unica regola è quella inerente la possibilità di vincere un unico premio al giorno che bisognerà sfruttare entro e non oltre la data indicata sul coupon.
I centri commerciali che aderiscono all’iniziativa sono diffusi in tutta la penisola e sono i seguenti: il punto vendita Auchan Porte di Catania, sulla SS Gelso Bianco Catania; il negozio di Cepagatti, Via Nazionale 74 a Villanova di Cepagatti (PE); il negozio di Cinisello Balsamo in Via Panfilo Castaldi, in provincia di Milano; il negozio a San Rocco Al Porto in provincia di Lodi, sulla SS Emilia 100; i punti vendita a Pescara in Via Tiburtina Valeria 386 e a Giugliano, sulla circonvallazione esterna in località S. Maria a Cubito, in provincia di Napoli.