Le prossime vacanze estive sembrano ancora lontanissime, ma gli operatori del settore si stanno già attrezzando. Come Blue Panorama Airlines e Blu-express.com che da una parte ha pronto il potenziamento dei propri voli nel periodo di Natale e dall’altra lancia già il programma per i mesi caldi.
La Compagnia in particolare ha previsto un potenziamento nel periodo dal 19 dicembre 2012 al 9 gennaio 2013, con diversi sconti ad hoc per tutte le tasche. E intanto lancia in offerta i voli per la stagione estiva 2013 con diverse conferme ma anche qualche novità importante e diverse novità.
In particolare per le mete calde Blue Panorama propone i voli da Roma Fiumicino per l’Havana, Santiago de Cuba e Cancun, così come quelli da Milano Malpensa per l’Havana, Cayo Largo e Cancun.
Quanto ai collegamenti low cost, Blu-express.com ha soprattutto rafforzato la propria presenza sulla Grecia con i voli stagionali da Roma per Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Lefkada, Rodi, Santorini e Skiathos, mentre da Catania sono previsti i collegamenti per Creta. Confermati inoltre i voli per la Spagna come quelli da Roma Fiumicino per Ibiza, Minorca e Palma de Mallorca, quello per la Turchia con il volo da Roma per Bodrum, e i collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria.
Invece novità assolute della ‘Summer 2013’ saranno i voli per la Grecia con partenza da Roma per Cefalonia e Zante e da Catania per Mykonos e Santorini. Ma ci sarà anche il primo volo low cost che, a partire dal prossimo aprile, collegherà Roma a Mosca, atterrando due volte a settimana nel moderno aeroporto di Domodedovo.
Inoltre proseguono le rotte annuali di Blu-express.com con collegamenti tra Roma e Catania, Palermo, Torino e Nizza, e i voli da Bari per Catania e Palermo, e da Reggio Calabria per Roma e Milano. E non mancheranno i voli charter insieme a Blue Panorama Airlines con alcuni dei migliori operatori turistici, con i collegamenti da Roma e Milano per l’Egitto, Kenya, Tanzania, Cuba e i Caraibi in Paesi come Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico. I biglietti potranno essere acquistati on line, chiamando il call center dell’azienda allo 06/98956666 o ancora nelle agenzie di viaggio.