L’estate è ormai alle porte, anche se dal tempo di questi giorni non si direbbe affatto! Avete già pensato a dove trascorrere le vostre vacanze? Pensate di fare solo qualche week end al mare o partirete per un bel viaggio rilassante? Se siete tra coloro che potranno permettersi qualche giorno lontano da casa, sappiate che ci sono tante offerte interessanti, in particolare per quanto riguarda il settore delle crociere. Vediamo insieme qualche esempio.
La compagnia Costa Crociere vi permetterà di raggiungere la Francia e la Spagna a bordo della Costa Mediterranea, bellissima imbarcazione a quattro stelle. Il programma prevede la partenza il 17 giugno dal porto di Savona, da qui la nave raggiungerà Marsiglia, Barcellona e Ajaccio, per poi ritornare nel porto di partenza. Il prezzo di questa crociera varia a seconda della cabina scelta: 429 euro quelle interne, 529 euro quelle esterne con balcone, la suite ha invece un costo paria a 990 euro.
Passiamo ora a un’altra offerta, proposta dalla compagnia Princess Cruises: 7 giorni a bordo della Ruby Princess per una crociera alla scoperta della Grecia. La partenza è prevista per il 17 giugno dal porto di Venezia, da qui la nave approderà nei porti di Dubrovnik, Corfù, Katakolon, Atene / Pireo. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: 413 euro quelle interne, 513 quelle esterne, se volete anche il balcone, il costo sarà pari a 831 euro.
Due offerte molto convenienti e interessanti, vi permetteranno di visitare posti meravigliosi e godere dell’atmosfera unica della crociera. Il periodo è lo stesso, i prezzi sono pressoché uguali, non vi resta che scegliere in base ai vostri gusti: preferite la coppia formata da Spagna e Francia o la Grecia?