Natale in casa Fiat porta soprattutto sconti legati alla rottamazione delle auto vecchie ma anche all’acquisto di modelli nuovi.
Una promozione che durerà sino al 31 dicembre e grazie alla quale sarà possibile usufruire di un incentivo fino a 5 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.
Si potranno comprare con anticipo zero e finanziamento TAN zero la Punto Natural Power nell’allestimento Lounge con ‘pack Comfort’ e ‘pack Techno’, ma anche di conoscere da vicino le ultime novità del marchio, come la famiglia Fiat 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cavalli. Tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nei weekend fino alla fine dell’anno.
E intanto il Gruppo Fiat lancia anche la Jeep Wrangler con il nuovo allestimento in serie limitata Polar, nella configurazione a due porte Jeep Wrangler e in quella a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, entrambe spinte dal turbodiesel da 2,8 litri che eroga 200 cavalli di potenza, accoppiato esclusivamente alla trasmissione automatica a cinque rapporti.
La Wrangler Polar presenta alcuni elementi specifici come i cerchi in lega da 18 pollici con finitura Gloss Black, il cofano motore rialzato, la nuova griglia a sette feritoie di colore nero lucido, il copri ruota di scorta rigido in tinta carrozzeria. All’interno invece si segnalano i sedili in pelle di colore nero ma anche il climatizzatore automatico, il volante con comandi integrati, i sedili anteriori riscaldabili, con quello del guidatore regolabile in altezza e il sistema multimediale con navigatore satellite integrato UConnect GPS.