Fiat Sedici MY 2012 e Suzuki Swift Sport due modelli da non perdere

Il mondo delle auto è in grande fermento e per riuscire a combattere la crisi che lo sta investendo continua a produrre nuove autovetture per le diverse esigenze di tutti gli utenti.

Dai Suv alle berline passando per le city car, dal rispetto all’ambiente all’attenzione quasi maniacale per la tecnologia. Diversi modelli, diverse formule per portare nuovamente vigore a un mercato che stenta a risalire e per farlo si studiano modelli nuovi di zecca, o restyling di auto che hanno fatto la storia di questo mercato oppure aggiornamenti di modelli che hanno visto la loro luce da poco.

Come quello della Fiat che si presenta con  un aggiornamento della Sedici, ordinabile a partire da ieri. Un rinnovamento quello dalla Casa torinese soprattutto estetico con nuove colorazioni degli interni e degli esterni e un aggiornamento delle dotazioni di serie.

Un’auto che avrà questi prezzi di listino: il Fiat Sedici MY 2012 1.6 da 120 CV Dynamic viene proposto a 14.500 euro nella versione 4×2 , mentre per la versione 4×4 il prezzo è di 16.400 euro. Per maggiori informazioni sui cambiamenti della nuova Fiat Sedici vi invisto a leggere questo approfondimento su risparmioauto.

Altro restyling che arriva questa volta dal Giappone e più precisamente dalla casa madre Suzuki è la Swift Sport. Un’auto completamente migliorata che entrerà a far parte del segmento B e che dovrà confrontarsi con rivali del calibro della 500 Abarth o della Citröen DS3.

L’auto che vedrà la sua luce sul mercato nel primo trimestre del 2012 vedrà oltre un cambiamento dell’aspetto esteriore anche una maggiore sportività del modello. Il costo sarà di 17.900 euro in promozione sino al 31 gennaio con  un corso di guida sicura ‘Switf&Safe’ . Per maggori informazioni sull’auto vi invito a leggrere questo approfondimento su Risparmioauto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *