C’è un motivo in più per puntare sulla nuova Volkwagen Golf, grazie alla nuova formula di finanziamento ‘Progetto Valore Volkswagen’ che permetterà di avere una macchina nuova pagando ridotte rate mensili.
Il cliente potrà scegliere il modello di Golf preferito così come la durata del contratto che può essere di 24, 36 o 48 mesi. Successivamente deciderà l’importo dell’anticipo da versare che può essere pari al 10, 15, 20, 25 o 30% sul prezzo di listino. In questo modo vengono calcolati sia la rata mensile che il valore futuro garantito della vettura a fine periodo che non potrà cambiare.
Al termine del periodo concordato ci saranno tre possibilità di scelta: il cliente potrà tenere la vettura saldando l’importo del valore futuro garantito (anche rifinanziandolo) oppure restituirla semplicemente al concessionario o ancora scegliere una nuova Golf sottoscrivendo un altro contratto.
Diversa invece è novità in arrivo per Range Rover Evoque, il SUV compatto della Casa inglese che grazie a Prior Design diventerà ancora più estremo e aggressivo. Si chiamerà Range Rover Evoque PD650 Wide body, allestimento che si basa su una livrea bianca in grado di mettere in evidenza diversi elementi neri capaci di creare un apprezzabile contrasto.
Merito del nuovo kit aerodinamico che presenta passaruota divaricati e cerchi in lega da 22 pollici ADV.1 ma anche minigonne e appendici ai paraurti che abbassano visivamente l’altezza da terra della vettura. Un’evoluzione naturale che sicuramente interesserà ai puristi della guida sportiva anche se al momento non è stato comunicato il prezzo.