Italo, le offerte estive: viaggiare in treno risparmiando

Italo, offerte estiveItalo è ormai un gruppo ferroviario affermato, con una quantità e qualità dei trasporti tale da far concorrenza a Trenitalia. Così, in un’estate che si prevede povera di turisti, la compagnia privata ha pensato una serie di offerte che sperano di rilanciare la stagione delle vacanze, con grandi sconti per le tratte verso il mare e la montagna. Le promozioni saranno valide fino al 31 agosto e offrono grandi opportunità di risparmio.

Assolutamente innovativa è l’offerta di Italo Vado e Torno, fino alla fine del mese di agosto si potrà acquistare, anche nell’arco della stessa giornata, un biglietto di andata e ritorno usufruendo di uno sconto del 10%. Si tratta di un incremento del risparmio che deriva dall’acquisto di un biglietto del genere, normalmente fermo al 5%.

Partire in vacanza tra amici o in famiglia conviene, la compagnia Italo cerca di incentivare questa usanza con il pacchetto Italoinsieme. I gruppi che vanno da tre a cinque persone, potranno viaggiare sia in Prima classe, che in classe Smart, a un prezzo davvero speciale. Per gli adulti è riservato uno sconto del 35%, mentre i bambini fino ai 14 anni viaggiano gratis.

Il turismo della terza età non è un fenomeno da sottovalutare, così Italo lancia anche l’offerta estiva del PromoSenior. Entro il 31 agosto i passeggeri che avranno già compiuto i 65 anni d’età, potranno viaggiare a un prezzo davvero conveniente in Prima classe. L’agenzia avverte comunque che “la disponibilità dell’offerta è limitata e variabile a seconda dei treni, dei giorni della settimana e del momento della prenotazione rispetto alla partenza programmata del treno scelto. Si ricorda di portare a bordo un documento d’identità, potrebbe essere richiesto.” Per usufruire della promozione si dovrà telefonare il Contact Center Pronto Italo al 06.07.08 per comunicare gli estremi del viaggio. La PromoSenior è valida sia nel caso in cui si viaggi da soli che in coppia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *