E’ un’offerta dell’ultimo minuto, buona per tutti quelli che non abbiano ancora prenotato per i loro viaggi natalizi o di fine anno, quella lanciata dal sito specializzato lastminute.com sia via internet che nelle 700 agenzie affiliate.
Infatti ci saranno oltre 800 hotel in 48 città e 21 diversi Paesi che potranno essere prenotati anche il giorno stesso della partenza con sconti fino al 40%. Sono strutture importanti in molti capoluoghi europei o meno, oltre a città d’arte come Lisbona e Venezia, Edimburgo e Marrakech ma anche Dubai e Istanbul. In particolare in Italia sono ben 136 gli alberghi che aderiscono all’iniziativa: 59 a Roma, 34 a Firenze, 26 a Venezia e 17 a Milano.
E invece per i clienti che vogliono organizzare per tempo il proprio Capodanno sempre risparmiando, è prevista anche l’iniziativa ‘Nh winter special‘: in pratica con dieci giorni di anticipo potranno prenotare la propria camera in una delle 306 strutture della catena Nh Hotels ottenendo sconti fino al 25%. Le prenotazioni dovranno essere effettuate nel periodo compreso tra il 15 dicembre e il 12 gennaio e sono presenti strutture in 10 Paesi europei, dall’Italia alla Gran Bretagna e dal Portogallo all’Austria.
Un’offerta che pare imperdibile soprattutto in questi momenti di crisi alla luce delle possibilità reali di risparmio che presenta: “Stiamo offrendo a tutti gli italiani – commenta Paolo Picazio, Senior partners manager di lastminute.com per l’Italia e la Spagna – una serie di promozioni che rende sempre più accessibile la possibilità di effettuare un viaggio, anche nell’alta stagione natalizia, a prezzi estremamente vantaggiosi”.