La stagione estiva non è ancora alle porte, ma scattano già i primi sconti sui trasporti per le vacanze, in particolare quelli per i traghetti. E’ il caso di ‘Buono Viaggio‘, la nuova iniziativa lanciata da Moby e destinata alle navi per Sardegna, Corsica o Elba.
La novità rispetto al passato sta nel fatto che la compagnia di navigazione ha deciso di non escludere alcun periodo di prenotazione consentendo quindi la possibilità di risparmiare anche a chi voglia viaggiare sfruttando le sue navi pure nelle giornate di altissima stagione, ma ovviamente occorre fare in fretta ché la promozione è soggetta alle disponibilità residue anche se è valida per acquisti effettuati entro il prossimo 31 maggio 2014.
La nuova offerta Moby relativa a viaggi in traghetto per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba permetterà di ricevere un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato )la cifra va intesa al netto di tasse, diritti e competenze). Questo buono potrà essere utilizzato per l’acquisto successivo di nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione e se questa operazione verrà anch’essa portata a termine entro il 31 maggio 2014, si riceverà un secondo buono sconto sempre del valore del 20%.
Le offerte potranno essere utilizzate fino alla fine dell’anno, dunque non esclusivamente nel periodo delle vacanze della prossima estate. Quanto ai prezzi che la compagnia pratica, i traghetti per la Sardegna partono da da 69,95 euro per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada con tutto incluso, quelli per la Corsica da 55,30 euro e quelli per l’Elba da 50.17 euro, sempre nelle stesse condizioni.