NTV, sconti per tutti gli studenti su Italo

italo

Il mondo degli sconti sui treni ad alta velocità italiani si allarga anche agli studenti. Merito dell’accordo tra NTV e Ministero dell’Istruzione che permetterà di avere biglietti scontati per tutte le destinazioni italiane viaggiando tra le principali città del Centro e Nord Italia grazie ai treni Italo.

La riduzione è riservata ai giovani in possesso della Carta dello Studente, distribuita ogni anno a tutti gli alunni delle scuole secondarie italiane (potenzialmente quasi 2,5 milioni di ragazzi). La promozione consentirà di viaggiare con una riduzione del 10% in ambiente Smart con tutte le offerte commerciali (Base, Economy e Low Cost) ed è attivabile sui canali di vendita di Italo come web italotreno.it, Pronto Italo (06.07.08), oppure ancora desk presso le Case Italo e agenzie di viaggio.

Per ottenere il codice d’accesso, ai possessori della Carta dello Studente basterà accedere alla propria area personale sul sito dell’iniziativa “IoStudio-La Carta dello Studente” cliccando sul link http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/carta_studente. Una volta attivato sarà possibile procedere con l’acquisto dei biglietti scontati.

Italo intanto prosegue anche a febbraio con le offerte e ‘Scegli Andata & Ritorno’, che offre uno sconto del 5% per tutti coloro che acquistano contestualmente il biglietto di andata e quello di ritorno. Anche in questo caso, la promozione si applica a tutti gli ambienti del treno e alle offerte Base, Economy, Low Cost e Promo Italo. La promozione Vado e Torno, è invece valida per tutti i viaggi effettuati il sabato: sarà possibile ottenere uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto. Infine, sempre per febbraio, è ancora valida la promo Italo Junior pensata per i più piccoli che viaggiano da soli: i bambini dai 7 ai 13 anni viaggiano sulla carrozza Club, dove saranno assistiti da personale specializzato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *