Offerte Moby per Sardegna e Corsica: la stagione 2013 è già aperta

La stagione turistica estiva si è conclusa da pochi mesi, tuttavia le compagnie di navigazione nostrane si sono messe già all’opera per stimolare la voglia di relax e divertimento degli italiani. In questi giorni è stata la Moby, compagnia napoletana, ad annunciare la possibilità di prenotare fin da subito le vacanze per la prossima stagione. Il 2013 è alle porte e le offerte per la Sardegna e per la Corsica sono molto convenienti.

La stagione estiva 2012 è stata un vero flop per il turismo nazionale, lo sa bene la Sardegna che ha conosciuto un grosso calo di visite. Complice della crisi dei viaggi verso le isole sono stati i prezzi altamente proibitivi del trasporto navale, la Moby ha giudicato proprio questo momento il migliore per rivolgersi agli amanti del risparmio. Per accedere ai servizi in offerta è richiesta solo una cosa: la voglia di pianificare un viaggio con mesi di anticipo.

La compagnia della Balena Blu offre costi oltremodo competitivi, verso l’isola sarda la tariffa base per 2 adulti con auto (anche se si tratta di un fuoristrada) varia dai 129,40 euro se si parte da Civitavecchia, ai 142,37 euro per la partenza da Livorno, per arrivare infine ai 170,85 euro nel caso del porto di Genova. La nave approda al porto di Olbia, recentemente ristrutturato e reso idoneo al turismo dopo anni di disagi. Tariffe simili sono garantite anche per i residenti sardi che possono usufruire delle offerte partendo proprio da Olbia.

Se alla Sardegna si preferisce l’isola francese, sono garantite le tratte che dai porti italiani portano a Bastia, in Corsica. Il pacchetto base tutto incluso, che anche in questo caso comprende due adulti con auto, va da un minimo di 97,47 euro se si parte da Livorno, a un massimo di 106,07 euro con partenza da Genova.

Il direttore commerciale di Moby, Eliana Marino, ha così spiegato la logica di questa iniziativa “Aprendo le prenotazioni con largo anticipo diamo la possibilità ai nostri passeggeri di assicurarsi le tariffe più competitive. Siamo da sempre attenti ad offrire al nostro pubblico le migliori soluzioni di viaggio, sia per quanto riguarda le offerte proposte che per gli elevati standard di qualità che i passeggeri possono trovare a bordo.


1 Comment

  1. Traghetti per la Corsica

    Effettivamente i prezzi sono molto competitivi. Per verificarlo basta usare uno dei siti comparatori di prezzi dei traghetti per andare in Corsica tipo Traghettiper-Corsica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *