Viaggiare, si sa, è una delle grandi passione degli italiani, ma in questo periodo di forte crisi come ogni cosa ‘superflua’ si tenta di tagliare.
Ora grazie all’iniziativa di Trenitalia possiamo evitare questo problema e usufruire di prezzi scontati per organizzare i nostri viaggi. Sconti, quelli delle Ferrovie dello Stato, che possono arrivare fino a un massimo del 60% nell’opzione Mini regalando in questo modo agli utenti un grande risparmio.
L’opzione Mini è un’iniziativa che Trenitalia ha lanciato per la prima volta il 27 marzo per i 150 anni dell’Unità d’Italia e che ha riscosso subito un grande successo.
Un’ottima occasione in previsione del ponte della prossima settimana da poter sicuramente sfruttare. Ad essere interessati dalla promozione sono i treni AV, ES*, ES*City, IC, ICN, Espressi e VL sia nella sezioni di prima che di seconda classe. Potremo grazie a questa offerta viaggiare sui treni Milano – Venezia che costeranno soltanto 9 euro o ancora i Venezia – Firenze a 19 euro o i Roma – Lamezia a 26 euro, oppure Roma – Bari o Roma – Genova che per esempio costeranno soltanto 19 euro mentre un Roma – Milano 49 euro.
Sicuramente prezzi molto contenuti rispetto ai costi tradizionali dei treni.
Ovviamente come per tutte le tariffe promozionali i posti sono limitatie quindi per riuscire ad quastare il biglietto che fa per noi bisognerà affrettarsi ad andare alla biglietteria della stazione o aquistarlo online. Per conoscere le modalità per acquistare i biglietti in sconto vi consigliamo di collegarvi al sito internet risparmioinviaggio.it in questo articolo veranno spiegate le modalità di acquisto