Viaggiare al risparmioadesso può essere ancora più vantaggioso grazie al nuovo accordo stretto tra due aziende leader e che hanno un occhio di riguardo per le vacanze low cost: da una parte Ryanair e dall’altra HomeExchange, che in Italia risponde al nome di ScambioCasa.com ed è al vertice nel suo settore.
Una partnership che mira a rinsaldare i rapporti e soprattutto ad attirare pubblico nuovo. Il principio è semplice: basteranno 67 euro, che corrispondono ad uno sconto del 30%, per i clienti che volano con Ryanair per iscriversi anche al portale che propone di continuo un baratto di abitazioni tra i suoi iscritti in modo che tutti possano utilizzare le case degli altri aderenti e passare lì le loro vacanze, un po’ in tutto il mondo.
Sono oltre 40mila, di ogni metratura e condizione, sparse in tutto il mondo con ben 165 destinazioni diverse le case degli iscritti a HomeExchange che vanta sempre più adepti anche in Italia. Tutti i soci possono effettuare scambi di casa illimitati per vacanze estive, o anche solo per weekend e viaggi alla scoperta dell’arte, della cultura, dello sport o del semplice relax senza dover pagare nulla per il soggiorno se non il proprio mantenimento perché non esistono commissioni ulteriori.
completamente gratuiti – senza alcuna commissione per giorno o per scambio.
Basta accordarsi direttamente tra gli interessati una volta stabilita la meta e il gioco è fatto. In più volando con Ryanair, la compagnia low cost che ha fatto dei prezzi aggressivi il suo marchio di fabbrica, il risparmio sarà ancora maggiore.
Soddisfatto Stephen McNamara, dirigente della compagnia aerea: “Ryanair ha già trasformato il costo del viaggio aereo grazie alle tariffe più basse garantite e ora riduce drasticamente il costo degli alloggi per le vacanze a quasi niente in modo che anche chi risente della crisi possa ancora permettersi di trascorrere una vacanza estiva, un city break o una vacanza attiva. Siamo lieti della partnership con Scambiocasa.com e felici di averlo fatto garantendo un notevole risparmio del 30% per l’iscrizione per i passeggeri Ryanair, che possono continuare così a viaggiare di più e pagare meno con Ryanair”.