Tutto è già pronto per il grande evento che venerdì 3 dicembre inizierà a Bologna, il Motor Show, che resta la più grande sfilata di auto che si tiene nel nostro Paese. Tutte le Case sono pronte a presentare i loro modelli di punta, e tutte le novità di questo mercato che nonostante il grande periodo di crisi di vendite sembra continuare ad affascinare gli appassionati.
Così le grandi Case vogliono sfruttare l’occasione per attirare l’attenzione sulle auto sempre più ecosostenibili e al contempo più tecnologiche. Il tutto si svolgerà accompagnato da eventi e concerti che in questo evento allieteranno i visitatori. Imbattibile in questo la Skoda che ha chiamato alla sua corte diversi artisti , in collaborazione con Rtl 102.5 arriveranno Gianluca Grignani (3 dicembre), i Negrita (4 dicembre), Raf (5 dicembre), i Modà (6 dicembre), Emma (7 dicembre), Antonello Venditti (8 dicembre), Giorgia (9 dicembre) e infine Dolcenera (10 dicembre). Per conoscere le auto che verranno presentate dalla Skoda i invitiamo a leggere questo articolo di risparmiauto.
Grande attesa durante il Motor Show per la nuova arrivata in casa Alfa Romeo, la MiTo che presenterà la sua berlina compatta nella versione sportiva, ossia la Quadrifoglio Verde. Pronta a sfidare le sue dirette concorrenti la Audi A3 e la Ford Focus con tante novità dal punto di vista estetico e con un nuovo e potente motore. Per conoscere meglio tutte le caratteristiche di questa interessantissima auto vi invitiamo a leggere questo articolo di rispamiauto.
Spazio anche alle vetture elettriche con ‘Electric City powered by Enel’, in cui i visitatori potranno assistere a seminari, workshop e dimostrazioni pratiche di questi nuovi veicoli. Verrà messa a disposizione una pista indoor sul quale potranno sperimentare direttamente i modelli elettrici.Per maggiori informazioni leggi questo approfondimento su risparmiauto.