Viaggiare con Trenitalia a novembre conviene

Promozione di TrenitaliaTrenitalia riparte in prima linea per la stagione autunnale, per il mese di novembre sono previste offerte e promozioni che permetteranno di usufruire di notevoli risparmi tanto ai vecchi quanto ai nuovi utenti. Numerose sono le offerte del week-end, i viaggi in tutta Italia saranno soggetti a notevoli sconti il sabato e la domenica per rilanciare, anche nel piccolo, il turismo interno, nel tentativo di far girare l’economia. Sono principalmente tre le offerte che Trenitalia destina a questo obbiettivo, due dedicate ai fine settimana e una ai clienti possessori di CartaFreccia.

Per poter beneficiare delle iniziative Trenitalia è bene programmare i propri viaggi, solo prenotando si potrà infatti avere diritto all’acquisto dei biglietti scontati, disponibili in numero limitato. Una delle proposte più interessanti vede la possibilità di acquistare al costo di 69 euro un biglietto andata e ritorno: sia il luogo di partenza che quello di arrivo sono a vostra completa discrezione. L’unico vincolo imposto da Trenitalia è quello di partire il sabato e ritornare la domenica, se questo non avverrà i biglietti saranno da considerarsi nulli. Corredata a questa iniziativa e sempre dedicata ai week-end di novembre è l’offerta 2×1: anche in questo caso si dovrà tassativamente partire di sabato, ma in questo modo chi viaggia in coppia dovrà pagare solamente un biglietto al posto dei normali due. L’offerta è valida tanto in prima che in seconda classe, su tutti i treni nazionali: il risparmio che ne deriva è davvero notevole.

L’ultima promozione vantaggiosa del mese di novembre è la CartaFreccia Special, dedicata ai clienti premium di Trenitalia è da un lato tesa a incentivare l’acquisto delle tessere. I clienti delle ferrovie dello stato sono infatti spesso soggetti a sconti e promozioni: in questo caso potranno risparmiare fino al 50% sul costo del biglietto per i viaggi su Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento. I viaggi potranno essere prenotati tanto tramite una comoda connessione internet che direttamente presso le biglietterie delle stazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *