Vincere l’America con eDreams

Vinci le Americhe con eDreamsÈ un periodo di grandissime offerte per raggiungere le Americhe. Non sono solo le compagnie aeree a proporre convenienti promozioni, o le Low cost a organizzarsi per fare il grande salto oltre oceano, ma sono anche le agenzie di viaggi online a mettere sul tavolo dei turisti vantaggiosi pacchetti vacanza. In questi giorni, l’agenzia specializzata eDreams ha organizzato un concorso a premi che permetterà ai fortunati vincitori di trascorrere una vacanza low cost in una località americana.

Nelle settimane scorse era stata la direzione della Ryanair ad annunciare un programma per acquistare gli aerei in grado di attraversare l’oceano, aprendo quindi la rotta low cost verso le Americhe. Con il concorso eDreams invece non dovrete aspettare anni prima di raggiungere la vostra meta, ma potrete partire tra qualche mese, con il tempo rimanente assolutamente necessario per organizzare la vacanza nei minimi dettagli.

Chi volesse partecipare al concorso non dovrà far altro che diventare fan della pagina ufficiale eDreams di Facebook. Cercare quindi l’applicazione del concorso, selezionare la destinazione dei propri sogni e iscriversi per l’estrazione finale cliccando sull’opzione “Partecipa”. Ovviamente sarà necessario inserire i propri dati per poter avere diritto al premio. Infine ci saranno ben 12 estrazioni per altrettanti premi di diversa natura. Se volete aumentare le possibilità di essere selezionati, invitate i vostri amici a compilare l’iscrizione.

Il primo premio messo in palio dall’agenzia eDreams consiste in un viaggio per due persone verso una località americana: New York, L’Avana, Cancùn, Punta Cana, San Paolo e Buenos Aires. Gli altri regali consistono in buoni sconti applicabili sulle prenotazioni effettuate sul sito di eDreams. Per quanto riguarda il viaggio regalo in palio, la partenza dall’Italia è possibile sia da Roma che da Milano, e avrà scalo obbligato a Madrid.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *