Siete ancora in alto mare con i preparativi per Capodanno? Non avete ancora scelto la vostra destinazione? Curiosando su internet si possono trovare tante offerte e iniziative davvero molto interessanti. Ad esempio, tra le mete più gettonate ci sono Roma e Parigi.
La Capitale sarà ricca di attrazioni per la notte più attesa dell’anno, troverete sicuramente quella più adatta a voi, ce ne saranno infatti per tutte le età e per tutto gusti. Discoteche, ristoranti, locali e pub romani si stanno già da tempo organizzando per offrire il meglio ai loro ospiti: spettacoli, concerti, danze senza dimenticarsi, ovviamente, del cotechino e lenticchie a mezzanotte! Per chi preferisce passare il Capodanno in piazza potrà recarsi ai Fori Imperiali dove si esibiranno Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli. Se volete invece optare per un Capodanno all’insegna del divertimento, recatevi al Rainbow MagicLand! Il parco divertimenti di Valmontone, in occasione della notte di San Silvestro rimarrà aperto dalle 19.00 alle 5.00.
Se invece avete intenzione di andare all’estero, tra le mete più gettonate c’è l’intramontabile Parigi con il suo Disneyland Paris. In occasione del suo ventesimo compleanno propone numerose offerte e promozioni dedicate alle famiglie, il 9 novembre è infatti iniziata la stagione dedicata al Natale, che proseguirà fino al 6 gennaio. Nonostante questo periodo faccia parte dell’alta stagione i bambini fino a 7 anni entrano gratis! Non solo, in occasione della notte di San Silvestro sarà possibile aspettare la mezzanotte all’interno del parco e assistere ai fantastici fuochi d’artificio vicino al palazzo della Bella Addormentata. Sarà una grande festa per grandi e piccini!