Natale ce lo siamo lasciati alle spalle, ora la nostra attenzione è tutta rivolta a Capodanno. Avete già deciso cosa fare? Secondo gli ultimi dati, saranno pochi gli italiani che potranno permettersi una vacanza lunga fuori dall’Italia, ma per fortuna le maggiori città nostrane sapranno offrirci una serie di eventi molto interessanti per accogliere nei migliori dei modi l’inizio del nuovo anno. Tra queste iniziative non mancheranno i concerti di fine anno, presenti in varie città italiane: Roma, Firenze, Milano, Torino e Napoli.
Nella Capitale, ai Fori Imperiali, si esibiranno tre grandi voci femminili: Nina Zilli, Emma Marrone e Giorgia. I Subsonica vi attendono invece a Firenze, ma non saranno soli, gli altri nomi non sono però ancora stati comunicati. A Torino, in piazza San Carlo, ci sarà il jazz del fisarmonicista Richard Galliano. Milano ospiterà probabilmente un concerto di musica classica ma il programma è ancora in via di definizione. Brutte notizie invece da Napoli, le ultime indiscrezioni parlano di un annullamento per mancanza di fondi del consueto concerto in piazza Plebiscito.
A Roma non ci sarà però solo musica, troverete attrazioni per tutti i gusti e per tutte le età: discoteche, ristoranti, locali e pub romani si stanno già da tempo organizzando per offrire il meglio ai loro ospiti, spettacoli, concerti, danze senza dimenticarsi, ovviamente, del cotechino e lenticchie a mezzanotte! E per un Capodanno all’insegna del divertimento, recatevi al Rainbow MagicLand! Il parco divertimenti di Valmontone, in occasione della notte di San Silvestro, rimarrà aperto dalle 19.00 alle 5.00.