Capodanno: le mete più gettonate

Capodanno si sta avvicinando, manca solo un mese ormai, avete già deciso dove festeggiarlo? Se stavate pensando di trascorrere qualche giorno di vacanza fuori dall’Italia, avete l’imbarazzo della scelta perché sono davvero tantissime le mete estere che presentano prezzi molto convenienti. Questi articoli pubblicati su Risparmio in Viaggio vi daranno preziosi informazioni al riguardo.

Da una ricerca stilata da Lonely Planet, le mete più in voga saranno Egitto, Thailandia, Svizzera e Norvegia. L’Egitto conserva tutta la sua carica attrattiva, le Piramidi, le Sfingi, il Nilo non smettono di attirare turisti da tutto il mondo. Se avete il desiderio di ritrovare la pace interiore eliminando lo stress accumulato in questi mesi, la meta ideale è sicuramente la Thailandia. In Svizzera potrete fare lunghe passeggiate e visitare, ad esempio, il Lago di Biel.  Mare e montagna si mescolano invece in Norvegia, ottenendo un mix davvero spettacolare e suggestivo.

Ma non è tutto, per un Capodanno lontano da casa, queste sono altre mete tra le più gettonate, anche perché i costi per un soggiorno in queste località sono davvero molto contenuti! Nelle Filippine si spende 100 euro per affittare un appartamento a Cebu, mentre in Cambogia, in Vietnam o nel Laos un appartamento in condivisione costa 150 euro. A San Josè l’affitto costa 200 euro al mese. Ritroviamo inoltre la Thailandia dove è possibile affittare un appartamento a soli 21 euro al mese, mentre se ci si sposta un po’ più al nord il prezzo aumenta sino a raggiungere i 60 euro. Cosa state aspettando? Scegliete la vostra destinazione e prenotate le vacanze! Cliccate qui e qui per saperne di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *