Natale 2012: Berlino o Rimini?

Manca un mese a Natale, avete già deciso dove trascorrerlo? In famiglia con i vostri cari o partirete per un viaggio? Se rientrate nella seconda categoria, date un’occhiata a queste proposte presentate su Risparmio in Viaggio. Preferite una settimana in un hotel a quattro stelle a Berlino o andare a vedere il presepe di sabbia a Rimini? Quale di queste due proposte di viaggio fa per voi?

Andando nella capitale tedesca nel periodo natalizio avrete l’opportunità di fare un giro tra i suoi graziosissimi mercatini. Questa offerta vi permetterà di soggiornare per una settimana, con solo pernottamento, presso l’Holiday Inn Mitte, struttura situata accanto a uno splendido parco, l’Humboldthain, e a poca distanza dalle stazioni della metropolitana che vi permetteranno di raggiungere le principali attrazioni di Berlino, come la Cattedrale, la Potsdamer Platz o il Gendarmenmarkt. Il prezzo è pari a 905 euro per due persone, quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 21 dicembre dall’aeroporto di Roma Fiumicino e  ritorno previsto il 28 dicembre. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Siete abituati a considerare Rimini come la città delle discoteche? Per Natale si mostrerà ai vostri occhi in tutt’altra veste! La città romagnola ospiterà infatti tantissimi presepi, a partire da quello di sabbia a grandezza naturale realizzato da vari artisti europei sulla spiaggia di Marina Centro, con il tema “Rimini dall’età romana ai giorni nostri”. Sarà visibile al pubblico dall’8 dicembre al 13 gennaio. Dalla spiaggia al mare per vedere il presepe subacqueo, passando per quello galleggiante e quello vivente. Cliccate qui per saperne di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *