Natale si avvicina e se abbiamo intenzione di organizzare le vacanze fuori è ora di prenotare, se non vogliamo essere costretti a restare a casa.
Il proverbio dice ‘Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi’, ma da nessuna parte c’è scritto che bisogna passarlo a casa.
Ottima idea per passare le prossime festività con la propria famiglia, ma lontano da casa per rilassarsi potrebbe essere una bella crociera.
Un Natale diverso e sicuramente magico quello che offre la MSC Crociere con la sua nave ‘Fantasia’ che per questa occasione vi permetterà di partire con prezzi che vanno dai 490 euro per la cabina interna. Il prezzo invece della cabina esterna è di 590 euro, mentre quello della cabina esterna con balcone è di 690 euro fino ai 1695euro della suite.
Per avere sapere maggiori informazioni sull’itinerario di questa mastodontica nave, per conoscere le iniziative e le animazioni che allieteranno questo alternativo natale sulle acque del Mediterraneo vi invitiamo a leggere questo artico di risparmioviaggi.
Se invece siete stanchi di navigare sempre nelle solite acque e avete voglia di trovare terre lontane, da non perdere è l’offerta della Royal Caribbean con la nave ‘Freedom of the Seas’, dal nome “Caraibi Orientali”: il costo parte da un minimo di 1.430 euro a un massimo di 2.050 euro per una vacanza sicuramente non alla portata di tutti. La partenza è prevista per il 15 gennaio del 2012 dall’Italia e toccherà Port Canaveral, Coco Bay, Charlotte Amelie, Philipsburg, Port Canaveral prima del rientro in Italia.
Per conoscere maggiori informazioni sull’itinerario e il programma di questa crociera da sogno vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmioviaggi.