Viaggio in crociera, cose da ricchi! Sì, forse un tempo era così, ma ora non più. Le vacanze in crociera, a detta di molti, si stanno rivelando più convenienti dei viaggi organizzati secondo tradizione. In più c’è la comodità, niente albergo da prenotare o ristoranti e trattorie da cercare. Certo, se non vi piace il mare e vi fa paura, è una tipo di vacanza che non fa per voi, ma se vi affascina e vi fa sentire più al sicuro rispetto a viaggiare in aereo, beh, allora è quello che fa per voi! Oggi vedremo queste due interessanti offerte: una prevede la partenza a giugno, l’altra a ottobre. Due periodi diversi, ma entrambi perfetti per un viaggio!
Questa offerta vi permetterà di trascorrere 7 giorni a bordo di un’imbarcazione della compagnia Princess Cruises, per una crociera alla scoperta della Grecia. La partenza è prevista per il 17 giugno dal porto di Venezia, da qui la Ruby Princess approderà nei porti di Dubrovnik, Corfù, Katakolon, Atene / Pireo. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: 413 euro quelle interne, 513 quelle esterne, se volete anche il balcone, il costo sarà pari a 831 euro.
Quest’altra, invece, vi permetterà di trascorrere 5 giorni a bordo della Norwegian Epic, imbarcazione a cinque stelle. La partenza di questa crociera è prevista per il 22 ottobre dal porto di Civitavecchia, da qui la nave raggiungerà le città di Livorno, Cannes, Palma di Maiorca e Barcellona. I prezzi variano a seconda della cabina scelta: 459 euro le cabine interne, quelle esterne con balcone 719 euro, la suite raggiunge il costo di 619 euro.