Avete voglia di una vacanza da favola? Vorreste respirare atmosfere magiche e suggestive? Scegliete allora tra queste due destinazioni: Lussemburgo e il villaggio di Cae Mabon, situato in Galles. Lussemburgo è una vera e propria fortezza naturale incastonata nella roccia, Cae Mabon è un villaggio costruito con tradizionali case celtiche.
A Lussemburgo potrete visitare il Castello Du Bock, la Corniche (una strada caratterizzata dal suo suo stile barocco), il mercato del pesce situato nel cuore della città, il Museo dell’arte e la Cattedrale di Notre Dame. Si può visitare questa città senza spendere un capitale, esistono infatti varie soluzioni low cost, sia per il biglietto aereo che per l’alloggio e persino l’autonoleggio. Il volo di andata e ritorno, prenotando in questo periodo, costa intorno ai 52 euro, affittare una casa per una settimana vi costerà invece circa 160 euro. Troverete ottimi prezzi anche per prendere un’auto a noleggio.
Se invece preferite provare un’esperienza unica, immergendovi nella suggestiva atmosfera celtica, volate in Galles e trasferitevi in una casa del villaggio Cae Mabon. Le abitazioni sono in paglia e legno, immerse nella natura, circondate da paesaggi mozzafiato. Nonostante il richiamo al passato, le strutture sono dotate di ogni confort moderno, potrete infatti trovare anche una rilassante vasca idromassaggio. La round hose, la depandance, è molto attrezzata: bagno, cucina, sala da pranzo, sala riunioni, ecc.. tutto il necessario per rendere perfetto il vostro soggiorno. Potrete inoltre seguire sedute terapeutiche, di yoga e meditazione. La località è ideale anche per organizzare dei matrimoni da favola!