Con la crisi anche il settore viaggi è dovuto correre ai ripari, ecco quindi presenti sul mercato tantissime offerte che permetteranno di raggiungere varie mete e organizzare crociere a prezzi davvero molto convenienti! Vi piacerebbe di più una vacanza in Francia o una bella crociera nel Mediterraneo?
A febbraio potrete approfittare delle tariffe ribassate per i voli in partenza verso Marsiglia, pensate: spenderete intorno ai 29 euro! La città è ricca di monumenti e strade tipiche come rue du panier, rue sainte e rue grigan. Non potrete non visitare la chiesa di Sainte Marie Majeur e il mercato situato in rue longue des capucins, in una zona ricca di botteghe dove troverete spezie, lenticchie, stoffe e prodotti artigianali di vario tipo.
Marsiglia è famosa anche per l’ottimo cibo, nello specifico troverete tantissimi ristorantini in Cours julien. Vasta la scelta anche per quanto riguarda l’alloggio: potrete soggiornare al Residhome Marseille Saint-Charles, qui il costo per 4 giorni in un monolocale si aggira sui 280 euro. Oppure all’Adagio Marseille Prado Plage al costo di 255 euro per 4 giorni.
Se preferite le crociere, la compagnia Costa vi dà la possibilità di trascorrere 7 giorni a bordo della Costa Serena, nave a quattro stelle. Il programma prevede la partenza il 15 aprile dal porto di Civitavecchia, da qui la nave raggiungerà Palermo, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia e Savona, per poi far ritorno nel porto di partenza. Il costo di questa crociera varia a seconda delle cabine scelte: 560 euro quelle interne, 660 euro quelle esterne, 840 euro quelle con vista mare, 1140 euro la suite.