Vacanze invernali: prezzi convenenti sia al caldo che al freddo

In questo periodo si possono scegliere due soluzioni di viaggio: mete calde o mete fredde. Per chi ama recarsi in località più calde per sfuggire alle nevicate e gelate arrivate nel nostro Paese, le offerte non mancano, con meno di 300 euro è possibile organizzare una bellissima vacanza. Se invece preferite godervi l’inverno potrete prenotare una settimana bianca a prezzi scontatissimi.

Tra le mete calde più gettonate ci sono il Nord e Sud America, Caraibi, Asia e Europa. A Orlando si arriva a spendere circa 245 euro a settimana. Se preferite l’Asia, per una settimana a Goa spenderete 252 euro. Ci sono località con temperature miti anche in Europa, Fuerteventura è tra queste, una settimana in questa città vi costerà 267 euro. Potreste optare anche per Tenerife, 304 euro. Se avete disponibilità economiche maggiori, potreste scegliere una magnifica vacanza ai Caraibi, i prezzi aumentano di parecchio fino ad arrivare a 2867 euro a settimana.

Sono presenti tantissime offerte per organizzare una settimana bianca a marzo o ad aprile. Ad esempio, dal 17 marzo al 7 aprile nell’Art Hotel Cappella di Corvara i bambini fino a 8 anni che soggiorneranno nella struttura non pagheranno mentre per i bambini che vanno dagli 8 fino ai 12 anni verrà applicato uno sconto del 50%. Anche lo skipass per i bimbi è gratis mentre per i ragazzi fino a  12 anni c’è lo sconto del 50%. Nelle Scuole Sci aderenti all’iniziativa si potrà usufruire di ulteriori sconti sul noleggio degli sci. All’Hotel Post di Nova Levante, 16 al 23 marzo 2013 le donne sciano a metà prezzo, con un ulteriore 50% di sconto sul soggiorno settimanale, più un ulteriore sconto del 50% sullo Skipass.

Cliccate qui e qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *