Valencia e Pantelleria: due mete molto diverse tra loro ma accomunate da un inestimabile fascino, destinazioni ideali per chi vuole regalarsi un viaggio indimenticabile. Valencia è la meta perfetta per chi vorrebbe concedersi una vacanza all’estero senza spendere cifre esorbitanti, Pantelleria, invece, è il luogo ideale per chi ama l’Italia e i suoi preziosi gioielli.
Valencia è la terza città più importante della Spagna, situata a equidistanza tra Madrid e Barcellona. Famosa per le sue attrazioni, per la vita notturna ma soprattutto per la paella. Questa offerta vi permetterà di trascorrere un week-end in questa città, soggiornerete presso il Solvasa Valencia, struttura a quattro stelle, dotata di un bar, di una caffetteria e di un ristorante. Il prezzo di questa vacanza è di 208 euro a persona, quota che comprende, oltre al soggiorno con solo pernottamento presso l’albergo, anche il volo aereo di andata e ritorno con una compagnia low cost. La partenza è prevista per il 5 luglio dall’aeroporto di Roma.
Pantelleria è meta ogni anno di tantissimi turisti, attratti dalla sue acque cristalline e dai suoi paesaggi mozzafiato. Il pacchetto vi offre la possibilità di soggiornare presso il Marina Yacht Hotel, albergo a tre stelle, situato sul lungomare di Pantelleria, a poco più di 1 km dalla Cala del Bue Marino. In posizione strategica per chi ama la vita notturna e vuole essere vicino a tutti i servizi del centro. Il prezzo è pari a 615 euro a persona, quota che comprende anche il volo aereo di andata e ritorno con partenze il 30 giugno e 6 e 7 luglio dagli aeroporti di Bergamo, Bologna e Milano.